Le caravan
Eriba Touring, con la caratteristica forma aerodinamica, in produzione dal 1957, sono ora disponibili nelle
edizioni speciali "Nugget Gold", "Tango Red" e "Harbour Blue". Le pareti con tre nuovi colori, i paraurti in acciaio inox, i cerchi in lega e un pacchetto cromato di serie caratterizzano queste versioni.
Il look colorato delle nuove caravan Touring continua anche all'interno dei veicoli: ognuno dei tre design è completato da interni in tinta. La finitura dei mobili "Memphis", caratterizzata da calde tonalità di giallo, è abbinata all'edizione speciale "Nugget Gold", mentre gli accenti rossi della finitura dei mobili "Tulsa" trasportano l'aspetto elegante dell'edizione "Tango Red" anche all'interno del veicolo e infine la finitura dei mobili "Orlando" si integra perfettamente con il design fresco dell'edizione "Harbour Blue".
Gli accessori in tinta, come la veranda, gli asciugamani, le coperte, i cuscini e i beauty case, rendono queste caravan ancora più accoglienti e familiari. Le nuove edizioni speciali a colori sono disponibili per ogni layout.
Alla gamma
Eriba Touring si aggiungono inoltre due nuovi layout, il 630 e il 642, perfetti anche per le famiglie grazie all'abbondanza di spazio. La
Touring 630 dispone di un letto trasversale posteriore di 155x205 cm, mentre la
Touring 642 ha un letto matrimoniale di 200/210x205 cm. Il tetto a soffietto opzionale, che offre a entrambi i modelli un letto supplementare di 200x138 cm, porta a cinque il numero di posti letto. Le nuove caravan Touring sono dotate di un grande frigorifero con una capacità di 133 litri.
Tutte le notizie relative a:
Eriba,
Anteprime 2024