Un portamoto per camper e un portabici per van, entrambi con caratteristiche particolari, sono le novità che l’azienda lombarda presenta a Parma
Pubblicato il 12/09/2019
Direttamente dal Caravan Salon di Düsseldorf, dove hanno avuto il battesimo a livello europeo, al Salone del Camper: la FCE, azienda lombarda da sempre specializzata nell’importazione di accessori per camper, presenta a Parma due novità assolute nel campo della trasportabilità delle due ruote al seguito della vacanza.
La prima è dedicata ai Van: si tratta di un pratico portabici per Van firmato Linnepe che può essere ripiegato su se stesso e, grazie all’incernieratura laterale, può essere spostato di lato per consentire l’utilizzo delle porte a battente posteriori del veicolo. Pratico e solido, il nuovo portabici per Van Linnepe ha una portata massima di 90 kg e un peso complessivo di soli 47 kg.
La seconda novità, sempre da Linnepe, è rappresentata da un innovativo portamoto che ha la caratteristiche di poter essere completamente ripiegato su se stesse quando non utilizzato, limitando così al massimo gli ingombri. Ha una portata massima di 150 kg e un peso complessivo di soli 39 kg.
La FCE attende i visitatori al Salone del Camper di Parma, padiglione 2 stand 020.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.