Pubblicato il 09/02/2015
Durante il mese di febbraio Sanremo diventa una meta da inserire sicuramente nella propria agenda. La coincidenza di un numero eccezionale di eventi di rilevanza internazionale si associa a quella che il Villaggio dei Fiori definisce “bassa stagione” e che quindi permette di ottenere prezzi più convenienti rispetto ad altri periodi dell’anno.
Si parla sicuramente dal Festival di Sanremo. Quest’anno il festival, giunto alla sua sessantacinquesima edizione, si svolgerà al Teatro Ariston martedì 10 a sabato 14 febbraio 2015 e sarà presentato per la prima volta da Carlo Conti. Venti i cantanti della categoria campioni tra cui Masini, Grignani, Nek, Nina Zilli, Alex Britti, Raf, Anna Tatangelo, Irene Grandi.
Non molto lontano a Mentone, da sabato 14 febbraio 2015 a mercoledì 4 marzo 2015 si svolgerà l’ottantaduesima Festa del Limone che quest’anno ha come “sottotitolo”: Le tribolazioni di un limone in Cina.
Sempre in Costa Azzurra il Carnevale di Nizza dal 13 febbraio al primo marzo propone un programma ricco di iniziative e sfilate che sapranno soddisfare e divertire tutti i partecipanti
Per essere parte di questa atmosfera speciale, nulla di più comodo dunque, del campeggio Villaggio dei Fiori, punto d’approdo ideale dove sostare con il proprio veicolo ricreazionale. In queste settimane offerte imperdibili per il pernottamento: piazzole da 140€ a settimana per i camper e bungalow da 390€.
Per approfondire: Festival di Sanremo, Festa del Limone, Carnevale di Nizza