Fendt-Caravan ha ricevuto il primo riconoscimento al German Brand Award 2020 per l'eccezionale lavoro svolto dal marchio nella categoria "Eccellenza nella strategia e nella creazione del Brand". Fendt riceve anche la menzione speciale per nella categoria "Datore di lavoro dell'anno".
Questa competizione premia le aziende per la promozione del marchio più innovativa e per le campagne di comunicazione più creative. Il promotore del premio è il German Design Council, fondato nel 1953 su iniziativa del Bundestag tedesco. Con il German Brand Award, il German Design Council e il German Brand Institute onorano i brand di successo, la gestione più coerente ed efficace, insieme alla comunicazione sostenibile del marchio.
Fendt-Caravan ha promosso la campagna ispirata alla rivitalizzazione di un marchio tradizionale. Il 50 ° anniversario dell'azienda che ricade nel 2020, infatti, ha offerto a Fendt-Caravan, costruttore di alta fascia di caravan e leader del mercato europeo, l'opportunità di rivedere e ridisegnare l'immagine istituzionale del proprio marchio.
L'obiettivo era quello di sviluppare un'identità di brand moderna, a prova di futuro, in grado di brillare in un ambiente sempre più competitivo.
L'identità del marchio che si "distilla" dal DNA di Fendt si individua nei dipendenti dell'azienda. La cura della formazione e dell'esperienza di lavoro interna ha inoltre dato vita a un evento per tutti i 750 dipendenti con una vasta gamma di esperienze di comunicazione: un successo travolgente che ha portato dei vantaggi produttivi persino misurabili.
"Il nuovo aspetto del marchio Fendt-Caravan è visivamente fresco e contemporaneo senza dimenticare la tradizione dell'azienda" dice Thomas Kamm "I toni e i messaggi della nostra campagna di posizionamento affascinano con atmosfere e suggestioni emotive che portano in modo credibile e autentico all'identificazione dei dipendenti con l'azienda"
Tutte le notizie relative a:
Fendt,
Caravan