Il portabici
Carry Bike Pro C, conosciuto e appezzato accessorio dedicato ai camper, prodotto dalla varesina Fiamma, all’inizio di questa stagione è stato presentato anche nella moderna colorazione Deep Black. Un look attuale dunque, che aggiunge un tocco di stile alle sue caratteristiche di solidità e robustezza che da sempre lo contraddistinguono.
Il
Carry-Bike Pro C è un portabici compatto e regolabile in altezza, con un range che va da 40 cm a 80 cm, perfetto per essere installato su camper dotati di finestra posteriore.
Il porta bici è realizzato con tubi in alluminio 6060 a sezione ovale, che combinano leggerezza e robustezza. Grazie alla sua mensola estraibile, Il
Carry-Bike Pro C Deep Black è in grado di trasportare fino a quattro biciclette normali, oppure due e-bike, rispondendo così alle esigenze di diverse tipologie di utenti. Allo stesso modo, la canalina Rail Plus offre una maggiore resistenza alla torsione e flessione, assicurando che le biciclette rimangano stabili e sicure durante il trasporto.
È bene ricordare, poi, che il
Carry Bike Pro C è disponibile anche nella classica colorazione alluminio.
Il
Carry Bike Pro C, così come tutti gli accessori marchiati Fiamma, sono frutto della lunga e consolidata esperienza della factory varesina, con sede a Cardano al Campo, nella tipologia del portabici dedicato a chi viaggia in van, camper e caravan, che conta un'offerta articolata su più modelli adatti per ogni tipo di esigenza. Questi, come tutti i prodotti Fiamma - che, com'è ormai noto agli appassionati, spaziano attraverso moltissime tipologie di articoli dedicati al turismo di movimento - sono visibili su
www.fiamma.it, da dove è anche possibile scaricare i cataloghi dei prodotti e dei ricambi.
Tutte le notizie relative a:
Fiamma,
accessori,
portabici