Fornire il giusto accessorio che vada a implementare, o migliorare, la dotazione di un veicolo ricreazionale ha la sua importanza, e
Fiamma è leader internazionale nello sviluppo di accessori tecnici atti a trasformare il camper in un mezzo ideale per ogni vacanza o avventura. Una leadership fatta non solo di numeri e prodotti studiati e realizzati con cura, ma anche forte di una rete di assistenza professionale mantenuta in costante aggiornamento.
Per poter fare ciò, l’azienda lombarda con sede a Cardano al Campo (VA) organizza corsi periodici dedicati appositamente alla sua rete di vendita e assistenza, e così è stato anche nei giorni 21-22-23 del mese di novembre 2022.
Tre giornate strutturate allo stesso modo e con lo stesso programma che hanno dunque dato la possibilità ai partners Fiamma di poter scegliere quella più congeniale a loro, così da non interferire eccessivamente con il loro lavoro. Diverse le tematiche trattate, dalle novità 2023, al miglioramento dei prodotti già a catalogo, passando per nozioni pratiche sulle eventuali riparazioni da fare, o la corretta installazione di ogni singolo accessorio marchiato Fiamma.
Ogni sessione giornaliera prevedeva anche un confronto tra la rete di assistenza e i tecnici varesini al fine di poter risolvere dubbi o problematiche di vario genere, ma utile anche per fornire tutte le informazioni sui numerosi prodotti disponibili a catalogo.
Al termine di ogni giornata sono stati inoltre consegnati, agli aderenti, gli attestati di partecipazione al corso tecnico di aggiornamento 2022.
Ecco alcuni scatti delle consegne:
Tutte le notizie relative a:
fiamma