Uno degli accessori più utilizzati nel mondo dei veicoli ricreazionali è sicuramente il portabici.
Fiamma è uno dei leader nella progettazione, realizzazione e commercializzazione di questa tipologia di accessorio. Oltre ai conosciuti modelli dedicati alle caravan e agli autocaravan, l’azienda varesina propone gamme specifiche per i minivan tra cui quelli marchiati VW: stiamo parlando dei modelli
Carry-bike T5 PRO e T6 PRO (quest’ultimo adatto anche al T6.1) dedicati proprio ai mini van della factory tedesca, anche con tetto rialzato.
Rinnovati nell’estetica e tecnicamente innovativi, permettono di poter aprire il portellone anche quando montati, ma senza bike, mentre l’ancoraggio è solido in corrispondenza dei punti di rinforzo del portellone. Tra le sue caratteristiche salienti, oltre alla forma sagomata che permette di seguire in maniera ottimale la linea del veicolo, vi sono la mensola telescopica che permette di poter istallare canaline aggiuntive consentendo così di poter trasportare fino a quattro biciclette, oppure due E-bike, un pratico e sicuro bloccaggio della ruota nella canalina e il sistema per assorbire al meglio vibrazioni e sobbalzi durante la marcia.
due Carry-Bike T5 PRO e T6 PRO, presentano le medesime caratteristiche estetiche, funzionali e tecniche ad eccezione delle staffe sagomate, che si differenziano per adattarsi meglio alle due diverse tipologie di veicolo.
Tutte le notizie relative a:
Fiamma