Un nome, quello di
Fiamma, che da sempre simboleggia un’ampia offerta di accessori dedicati al mondo dei veicoli ricreazionali. Da sempre attenta al miglioramento estetico e funzionale dei propri accessori, senza tralasciare l’impiego di nuovi materiali, l’azienda lombarda ha recentemente introdotto un restyling della sua gamma di portabici e scalette dedicate ai van.
In particolare, parliamo dalla serie di portabici
Carry Bike DJ, specifico per van a doppia porta posteriore e in grado di trasportare due biciclette, la cui offerta si è ridotta a una sola struttura alla quale sarà sufficiente abbinarvi l’apposito Kit Bars DJ per il fissaggio al portellone. Attualmente le barre di fissaggio al portellone sono disponibili per le meccaniche Fiat Ducato, MB Sprinter, VW Crafter e Ford Transit.
Qualora si volesse optare per una scaletta che consenta di salire sul tetto del van, e disponibile in kit
Deluxe DJ. Anche in questo caso sarà sufficiente scegliere il kit di fissaggio al portellone, diverso a seconda della base meccanica, da abbinare ad un unico modello di scala.
Nel catalogo Fiamma, sono infatti presenti il
Kit Bars Deluxe acquistabili singolarmente per MB Sprinter, VW Crafter e Ford Transit da abbinare alla scaletta
Deluxe DJ mentre per le scalette
Deluxe DJ Ducato e Deluxe DJ Ducato H3, non è prevista la stessa composizione ma il prodotto viene venduto già “completo”.
Per qualsiasi approfondimento, sul sito
Fiamma si possono trovare tutte le informazioni e gli abbinamenti possibili.
Tutte le notizie relative a:
Fiamma,
accessori camper,
CamperOnLine