Fiditalia, società del gruppo Société Générale presente da oltre 35 anni nel mercato del credito al consumo, ha siglato una partnership commerciale con Camper Business, azienda creata nel 2005 per sviluppare servizi alle imprese del turismo itinerante.
Camper Business commercializza in Italia i camper di Pilote, la casa produttrice francese che da oltre 60 anni è leader nel settore del turismo itinerante europeo con i marchi Pilote, Le Voyageur, Frankia e Hanroad, visibili al prossimo Salone del Camper di Settembre.
Attraverso i finanziamenti concessi da Fiditalia, le famiglie italiane e i professionisti hanno la possibilità di scegliere una vacanza alternativa all’insegna della maggiore libertà e indipendenza.
Coloro che decideranno di acquistare un camper Pilote nuovo o usato presso uno dei 13 rivenditori presenti sul territorio nazionale possono infatti dilazionare il pagamento in comode rate mensili, personalizzando il piano di rimborso in base alle proprie esigenze.
E’ inoltre possibile sottoscrivere il finanziamento online con la firma digitale.
La partnership con un’azienda come Camper Business, conferma il ruolo di Fiditalia quale società finanziaria indipendente leader nel settore Automotive, grazie all’offerta di prodotti e servizi finanziaria a favore della mobilità e anche in settori diversi dal tradizionale “quattro ruote”.
Tutte le notizie relative a:
Fiditalia,
Pilote,
Camper Business