Pubblicato il 02/08/2014
Un tuffo nella vasca da 120 m² della piscina e siete arrivati allo Schluga Camping Hermagor. La vasca per bambini (20m²) è la gioia dei più piccoli. Oppure è possibile fare una nuotatina al lago artificiale con ben 500 m² di superficie. Per andare in spiaggia, c’è l'arenile sul lago Pressegger See – 30.000 m² di puro divertimento tra prato, ping-pong, beach volley, parco giochi, spiaggia e bar panoramico.
Tornando da un'escursione in montagna o da una gita in bici, il relax è assicurato dal nuovissimo AlpinSPA con piscina al coperto, varie saune e sale di riposo: il tutto, naturalmente, sempre allo Schluga Camping Hermagor... e fino al prossimo 5 ottobre 2014 è tutto incluso nel prezzo!
Alla scoperta della Val Gail con il grande capo in persona: Norbert Schluga sen. e Norbert Schluga jun. Vi faranno scoprire gli angoli più belli della Val Gail e dei suoi dintorni. Ce n’è davvero per tutti: escursioni in montagna e gite in bicicletta a vari livelli di difficoltà!
Va da sé che lo Schluga Camping Hermagor offre un ricco programma per i piccoli campeggiatori: le animatrici Sabine ed Anja del Topolino-Club hanno approntato tanti giochi e divertimenti per quest’anno. Oltre alle tradizionali feste di pirati ed indiani, ci saranno anche nuove avventure da affrontare! Inoltre, l’equitazione sui pony e lo zoo per bambini (con conigli, capre, pony, pecore…) offrono l’occasione giusta per fare conoscenza dei nostri animali domestici. Ed al Cinema si proiettano film per grandi e piccoli!
Anche sul piano culinario c’è da divertirsi proprio nei ristoranti: allo Schluga's Wirtshaus dello Schluga Camping Hermagor, l’oste Alois ed i suoi cuochi Vi convinceranno con cucina nazionale ed internazionale. Alois gestisce tra l’altro il ristorante “Seestubn“ su lago Pressegger See. Al Naturpark Schluga Seecamping invece, è il Ristorante Waldschenke a viziarvi, tra l’altro con delle offerte speciali come i costicini noti in tutta la valle per la loro bontà!
E quanto costa? 2 adulti + 2 bambini (3+13 anni) pagano in alta stagione solamente Euro 44,70/notte (all inclusive con piazzola, tariffa persone, corrente, tassa del soggiorno ed imposta ambientale).
Bambini fino ai 4 anni non compiuti gratuiti.
Chi decide all’ultimo momento, è sempre benvenuto, ma è consigliabile contattare prima la Direzione allo 0043 4282 2051! Al momento ci sono ancora posti disponibili, ma la situazione può cambiare velocemente!
Poiché quest’anno lo Schluga Camping festeggia i suoi 60 anni, offre ogni vostra 10a giornata di vacanza, se arrivate in tenda, caravan o camper!
È giunta l’ora di prenotare le Vostre vacanze!
Chi non può fare vacanza durante l’alta stagione, può ricorrere alle apposite Offerte Speciali (7=6, 4=3) per la bassa stagione, oppure usufruire delle tariffe speciai. Tutti i dettagli e le possibilità su www.schluga.com!