Pubblicato il 04/03/2014
Teleco, azienda riconosciuta a livello europeo nella costruzione di antenne satellitari per Veicoli Ricreazionali, presenta ufficialmente la nuova antenna satellitare a puntamento automatico FlatSat SMART (brevettata).
Ancora una volta Teleco, avvalendosi del modernissimo laboratorio di ricerca e sviluppo con sede a Lugo e di un team professionale di alto livello, stupisce i propri clienti con la realizzazione del nuovo ed innovativo sistema di ricerca “SMART”.
La funzione principale del sistema SMART consiste nella connessione diretta tra le TV TY2 LED e le antenne satel- litari a puntamento automatico, entrambe prodotte da Teleco.
Con il nuovo sistema di controllo FlatSat SMART il camperista usa il telecomando per scegliere il canale TV desiderato e l’antenna cerca subito il rispettivo satellite! Qualsiasi canale della lista è collegato ad un satellite per cui, ogni volta che si cambia canale, la FlatSat SMART avvia automaticamente la ricerca del satellite.
Per esempio premendo il tasto “2” del telecomando, che corrisponde al canale ARTE HD trasmesso dal satellite ASTRA-1, l’antenna satellitare si posizionerà automaticamente su questo satellite. Invece premendo il tasto “123”, che potrebbe corrispondere al canale ZDF HD trasmesso dal satellite HOTBIRD, l’antenna si posizionerà automaticamente sul satellite HOTBIRD.
Aumenta il numero di canali disponibili senza aumentare la difficoltà di utilizzo!
I modelli disponibili sono i seguenti:
Installazione super semplice!
Il grande lavoro tecnico sviluppato da Teleco offre un altro importante vantaggio: l’antenna e il televisore TY2 LED con il ricevitore HD incorporato sono collegati solo da un cavo coassiale. Non si utilizzano né prese Scart, con i noti problemi di stabilità di connessione, né i costosi e ingombranti cavi HDMI.
Questo comporta un risparmio nei costi dell’installazione e un ulteriore miglioramento della qualità dell’impianto.
Link correlati