Continua il Tour dedicato a far conoscere al grande pubblico lo specialista francese del van.
L'appuntamemto è per la
Fiera Italia vacanze a Novegro, presso gli stand di
Como Caravan e
Centro Camper Sebino.
Font Vendôme è un marchio storico del panorama internazionale, specialista nella realizzazione di van e furgonati. Leader di mercato in Francia dove commercializza oltre 700 veicoli all’anno, Font Vendôme per l’Italia propone sei modelli divisi in due gamme:
Xcape, su Renault Trafic, un monovolume allestito, e
Horizon, su Fiat Ducato, furgonato disponibile in cinque diversi modelli di lunghezze, passo e diversa abitabilità, di cui due con tetto alto e letto basculante.
A
Italia Vacanze saranno esposti i tre modelli di punta della gamma Font Vendôme in Italia:
Il polivalente
XCAPE, è un monovolume allestito estremamente compatto (solo 4,99 m) realizzato su base del nuovo Renault Trafic, estremamente agile e facile da guidare ma che contemporaneamente è in grado di offrire abitabilità a 4 persone, grazie al tetto a soffietto con letto basculante e al sedile passeggeri trasformabili. Ai lati del divanetto passeggero si sviluppa il blocco cucina a 2 fuochi con frigorifero e ottima capacità di stivaggio. I prezzi partono da
41.990 euro
Più classico nella sua conformazione è l’
HORIZON 307, un allestimento sul furgonato Fiat Ducato da 599 cm con 4 posti letto divisi tra il letto trasversale posteriore e la dinette trasformabile. L’arredo si completa con il blocco cucina e la toilette arredata in legno con doccia integrata e lavabo a scomparsa, mentre tra le peculiarità è da annoverare la presenza del grande frigo a colonna da 150 Litri; prezzi a partire da
45.250 euro.
Infine, l’originale l’
HORIZON H 100, anch’esso su base Fiat Ducato: compatto nei suoi 5,48 metri di lunghezza e sofisticato nella dotazione di un tetto rialzato in vetroresina originale, offre una grande abitabilità grazie a una parte posteriore con cucina a “L” e locale toilette ad angolo, mentre due posti letto molto comodi sono forniti dal letto basculante a soffitto dalle dimensioni rilevanti. Le motorizzazioni disponibili vanno dall’economico e brillante 2 litri da 115 Cv per arrivare al potente 3 litri con 177 CV. I prezzi per questo “piccolo motorhome” partono da
52.990 euro.
Tutta la produzione
Font Vendôme si caratterizza per qualità e componentistica superiori e per una dotazione di serie compresa nel prezzo particolarmente completa che comprende, tra l'altro, clima manuale e specchi elettrici, doppio airbag, cruise control, ABS, ESP+ASR, sedili girevoli con fodere sedili, due batterie di servizio AGM da 80 A, scalino elettrico, cucine con grandi cestoni attrezzati e cappa aspirante, finestre Seitz, luce esterna a LED, chiusura centralizzata e paraurti verniciato, zanzariera porta ingresso, oscurante cabina Remi-front, predisposizione antenna, pannello solare e TV, staccabatteria.
Tutte le caratteristiche tecniche, la composizione e le peculiarità della gamma dedicata al mercato italiano si possono trovare nel nostro servizio di anteprima.
I prodotti del costruttore transalpino sono
importati in Italia d Trigano S.p.a. e distribuiti oggi nelle principali regioni italiane da una rete di concessionari specialisti e competenti nel prodotto van che è già all’opera per presentare e far conoscere il prodotto con appuntamenti, porte aperte ed eventi esclusivi che saranno annunciati nelle prossime settimane.propone un prodotto esclusivo e innovativo, dalle migliori dotazioni e funzionalità.
Questi i concessionari autorizzati, in ordine alfabetico:
- Abruzzo: Camperone – Tortoreto Lido (TE)
- Campania: Italia CamperSud - San Salvatore Telesino (BN)
- Emilia Romagna: Caravan Market Modena – Vaciglio (MO)
- Friuli Venezia Giulia: So.Im.Ex Caravan – Villesse (GO)
- Lazio: Zaccari Caravan – Roma
- Lombardia: Como Caravan – Grandate (CO)
LMD Centro Camper Sebino – Sale Marasino (BS)
- Piemonte: Gatti Giorgio – San Giuliano Vecchio (AL)
Valsesia Centro Caravan – Brusnengo (BI)
- Puglia: Hilton Sud – Bari
- Sicilia: Vemacar – Palermo
- Toscana: Nuova di Vico Caravan – Calenzano (FI)
- Trentino Alto Adige: Autopergine – Pergine Valsugana (TN)
- Veneto: Guglielmi – Alonte (VI)
Link correlati