Pubblicato il 20/11/2014
Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione del photo contest “Scatta con noi – Fotografa il tuo inverno in camper e riscaldalo con Eberspächer”. L’iniziativa si rivolge a tutti i camperisti italiani che praticano il campeggio invernale, è gratuita e offre l’opportunità di mettere in mostra il proprio talento fotografico.
Dal 1 dicembre 2014 al 31 marzo 2015 sarà possibile collegarsi al sito www.eberspaecher.it e inviare le fotografie più belle e rappresentative delle vostre vacanze in camper sulla neve. I primi 300 partecipanti riceveranno a casa, gratuitamente, l'esclusivo set di accessori in pile personalizzato Eberspächer, composto da guanti e cappellino.
Inoltre, le foto più interessanti, secondo l’insindacabile giudizio degli organizzatori, potranno essere selezionate e acquistate per le campagne di comunicazione di Eberspächer in Italia. Così è stato ad esempio per la bella immagine di Marco Andriollo intitolata “Anche la natura sente il nostro calore” che ritrae, durante una suggestiva alba tra le montagne innevate, un gallo cedrone accovacciato sul cupolino di un semintegrale.
Altri autori hanno partecipato con le proprie foto alla realizzazione di un maxi poster affisso sulle pareti laterali dello stand Eberspächer presente allo scorso Salone del Camper di Parma. Non c’è bisogno di essere dei novelli Ansel Adams per creare immagini di grande impatto, e nemmeno avere un’attrezzatura costosa: oggi anche i telefonini permettono di catturare belle immagini.
Lasciatevi ispirare dalle foto dello scorso contest pubblicate su www.eberspaecher.it e aggiungete anche le vostre.