Pubblicato il 21/07/2011
Con l'estate cresce il rischio dei furti, che tocca anche camper e caravan, spesso preda di saccheggiatori. Un problema che tutti i possessori di autocaravan devono necessariamente prendere in considerazione è quello dei furti, con casistiche più assimilabili alle abitazioni che non alle automobili. Infatti ciò che viene più spesso rubato non è il veicolo in sé stesso, bensì il suo contenuto. Portarsi via un mezzo da campeggio ingombrante e vistoso infatti non è molto facile! All'interno dei camper e delle caravan, però, i ladri possono spesso trovare una notevole varietà di oggetti "interessanti", come portafogli pieni di denaro, macchine fotografiche, telecamere, telefoni cellulari, ma anche piccoli gioielli e qualche vestito appetibile.
Un rimedio universale e infallibile al problema furti non esiste: possiamo soltanto cercare delle soluzioni che almeno in parte limitino i rischi o i danni.
Per tale motivo il prodotto Caravan e Camper Ok oggi può offrirvi una copertura in più: la garanzia furto del bagaglio che, con una spesa minima, assicura gli oggetti personali trasportati a bordo del camper. Una sicurezza in più per le vostre vacanze!
Per maggiori informazioni visitate www.caravancamperok.it, scrivete a info@caravancamperok.it o telefonate al numero 0299785938.