Molto simili, ma anche molto diversi: sono i modelli
Mobilvetta Kea I 64 e Kea I 86
in esposizione proprio in questi giorni presso
Barbera Caravan.
La concessionaria piemontese ha voluto affiancare queste due soluzioni per dare alla clientela una percezione esatta delle differenze tra questi motorhome, differenze che si traducono in ingombri esterni e abitabilità interna.
Più piccolo e dunque meglio manovrabile il
Kea I 64, lungo 699 cm, più grande e con spazi interni davvero generosi il
Kea I 86, da 747 cm.
Sono due diverse interpretazioni di una delle piante oggi più richieste, quella con letti gemelli posteriori e conviviale dinette fate-to-face anteriore.
Il Kea I 64 guadagna prezioso spazio interno adottando un bagno a volume variabile, mentre il Kea I 86 punta al massimo comfort proponendo un vano doccia indipendente, separato dal vano toilette.
I due modelli sono allestiti sulla medesima base meccanica, quella del collaudato Fiat Ducato. Da Barbera Caravan questi motorhome marchiati Mobilvetta non solo sono in esposizione, ma sono anche disponibili in pronta consegna. Storico centro vendita/assistenza piemontese, Barbera Caravan ha sede a Castel Boglione (AT), sulle colline astigiane, e oltre a Mobilvetta tratta anche i marchi CI, Malibu, Eura Mobil e Roller Team.
Tutte le notizie relative a:
Mobilvetta,
Barbera Caravan