Pubblicato il 22/04/2009
La qualità tecnologica offerta da Gemini, leader italiano per la sicurezza in movimento, insieme all’esperienza più che ventennale di Paolo Frangioni e della sua Boma Tech nel settore del caravan, offrono una risposta ampia, completa e specifica alle esigenze di sicurezza dei camperisti.
Bodio Lomnago (VA), 22 aprile 2009 - Gemini, da più di 30 anni al servizio della sicurezza e Boma Tech, distributore e installatore su scala nazionale di accessori elettronici e meccanici per autoveicoli, comunicano la stretta partnership a favore del settore caravan.
Il recente accordo, unisce l’alta qualità tecnologica e comprovata affidabilità dei prodotti Gemini, alla conoscenza e esperienza sul campo di Paolo Frangioni, per una offerta completa e interamente dedicata al camper: la gamma Gemini, che comprende due kit d’allarme (uno elettronico e uno satellitare) e un innovativo sistema di aiuto al parcheggio, si completa con il servizio esperto di installazione sul posto e di assistenza offerta da Boma Tech. Boma Tech, diretta da Paolo Frangioni e attraverso la sua rete di operatori tecnici, si occuperà infatti della distribuzione, vendita, installazione e assistenza dei prodotti Gemini dedicati al camper.
Gemini, che da oltre 30 anni sviluppa sistemi di sicurezza ed è uno dei principali marchi di riferimento per i veicoli in movimento, ha studiato una linea di prodotti specifici per il camper e per soddisfare le esigenze sentite dai camperisti per viaggiare e vivere la vita in caravan in totale sicurezza.
Boma Tech è l’azienda toscana fondata da Paolo Frangioni per la distribuzione, vendita e installazione di accessori elettronici e meccanici per autoveicoli, camper e truck ai principali produttori, importatori e concessionari. Paolo Frangioni ha un passato interamente dedicato al mondo della tecnologia per l’automotive e da circa 20 anni lavora quasi esclusivamente a contatto con i camperisti. Grande conoscitore del settore, ha arricchito la sua offerta costruendo e formando una fitta rete di tecnici per l’installazione di prodotti dedicati e l’assistenza diretta presso i clienti.
“Ho scelto Gemini perché cercavo un prodotto tecnologico che oltre ad essere affidabile fosse innovativo.” Ha affermato Paolo Frangioni, Amministratore Unico di Boma Tech: “Insomma un prodotto nuovo che potesse rispondere davvero alle richieste dei camperisti: con Gemini sapevo di andare sul sicuro!”
Risponde Andrea Rossi, Amministratore Delegato di Gemini Technologies: “Siamo molto contenti di affidare la distribuzione dei nostri prodotti a Frangioni perché sappiamo bene quanta parte abbia una corretta e accurata installazione per il rendimento ottimale dei dispositivi di sicurezza. L’esperienza storica, la profonda conoscenza del mercato, la preparazione tecnica e la serietà professionale di Frangioni ne fanno il compagno ideale per proporre anche su questo mercato la nostra competenza tecnologica.”