Il
4 e il 5 novembre comincia la nuova edizione di un evento tanto caro a
Niesmann+Bischoff, che consentirà ai partecipanti di scoprire l’aria di casa di iSmove, Arto e Flair, nonché lo stabilimento della produzione di autocaravan.
Nella sede dell’azienda sono stati apportati alcuni cambiamenti negli ultimi due anni. Oltre al nuovo capannone della logistica, inaugurato l’anno scorso, anche quest'anno verrà presentata una novità: il nuovo parco solare. Non vengono più solo prodotti solo autocaravan, ma anche la corrente che viene consumata in azienda, per aumentare la sostenibilità e avvicinarsi all’obiettivo di zero emissioni nette.
Dopo il lancio sul mercato di
Flair l’anno scorso, quest’anno è stato presentato al Caravan Salon, per la prima volta, il
Flair 880, ossia la versione più corta. Nell'appuntamento di novembre, in azienda, sarà possibile osservare da vicino tutti i modelli di successo, scoprendo contemporaneamente come vengono prodotti.
Fervono i preparativi per accogliere tanti visitatori. La lista degli ospiti attesi è internazionale: oltre a visitatori locali e del resto della Germania, sono previsti ospiti da Paesi Bassi, Belgio, Francia, Gran Bretagna, Austria, Svizzera e altri Paesi.
Il programma è pensato per loro. Visite guidate in diverse lingue allo stabilimento produttivo daranno a tutti gli ospiti input visivi e informativi.
Inoltre, nei capannoni verranno allestiti diversi stand di fornitori, di club e di campeggi.
Un programma di intrattenimento mirato completerà le giornate delle porte aperte. Il clou dell’evento si terrà sabato sera, quando sul palco allestito nel tendone salirà la band bavarese “
Münchner Zwietracht”. Inoltre, in entrambe le giornate non mancheranno cibo e bevande.
Un cordiale invito a tutti!
I dati in breve:
- 4 e 5 novembre 2023
- Sabato: 10:00 – 17:00, Domenica: 10:00 – 16:00
-
Niesmann+Bischoff GmbH, Clou-Straße 1, D-56751 Polch