Il costruttore polacco
Globe-Traveller, specializzato nella produzione di furgoni camperizzati di alto livello, è stato nominato vincitore del “
German Brand Award 2022” nella categoria “Excellence in Brand Strategy and Creation – Brand Design, Product Design” per il suo eccezionale lavoro svolto. Il “German Brand Award” è un riconoscimento tedesco molto importante e prestigioso, in quanto premio per la gestione di successo del marchio, scoprendo e presentando così brand e costruttori che riescono a distinguersi.
Fattori come sostenibilità, grado di innovazione, visione futura, design, successo economico e la qualità della presenza del marchio sono alcuni degli elementi chiave che giocano un ruolo decisivo nell’assegnazione dei premi. Nell’edizione 2022 del “German Brand Award” hanno partecipato ben 1.200 aziende provenienti da 19 differenti Paesi.
Il marchio
Globe-Traveller è arrivato da qualche mese anche sul mercato italiano e uno dei modelli più innovativi del produttore polacco, nonché l’ultimo nato come combinazione di funzionalità, qualità e design è il nuovo
Explorer 2XS. Un van ideale per l’equipaggio di coppia come per i single, contraddistinto da ambienti interni ampi, vivibili e razionalmente organizzati, nonché da caratteristiche tecnico-costruttive di rilievo.
Abbiamo avuto modo di toccarlo con mano e testarlo in prima persona, vi rimandiamo dunque alla nostra video prova per maggiori approfondimenti.
Tutte le notizie relative a:
Globe Traveller,
van