I clienti privati che hanno acquistato un nuovo veicolo
Dethleffs nell’anno dell’anniversario possono recuperare il prezzo di acquisto: l’azienda rimborsa al vincitore l’intero importo della fattura.
Quest’anno è molto particolare per
Dethleffs, perché nel 2021 cade il
novantesimo anniversario dall’invenzione del primo caravan da parte del pioniere dell’azienda Arist Dethleffs. Il produttore di caravan e autocaravan di Isny festeggia l’anniversario non solo con edizioni e novità speciali, ma anche con un grande concorso a premi.
“Per l’anniversario abbiamo organizzato un concorso a premi un po’ diverso”, spiega Alexander Leopold, presidente della direzione Dethleffs.
“Un concorso dove, innanzitutto, le probabilità di vincita sono molto alte e, in secondo luogo, non viene estratto semplicemente un modello qualsiasi del nostro portafoglio, bensì viene data al cliente la possibilità di recuperare il prezzo pagato per il proprio caravan o autocaravan dei sogni.”
I clienti privati che,
tra il 1 gennaio e il 31 dicembre 2021 firmano un contratto per l’acquisto di un nuovo veicolo Dethleffs, hanno la possibilità di recuperare l’importo della fattura di Dethleffs. L’anno del modello non ha importanza; deve solo essere nuovo e venduto da un concessionario ufficiale Dethleffs.
“Può essere anche un veicolo nuovo che si trova già nel cortile del concessionario”, aggiunge Leopold.
“Chi quindi quest’anno conclude un contratto di acquisto ottiene, con un po’ di fortuna, il rimborso dell’intera somma della fattura, comprensiva di tutti i pacchetti e le dotazioni optional di fabbrica. Rispetto alle grandi lotterie, qui la probabilità di vincita è decisamente migliore. Questa è una delle nostre grandi promozioni per festeggiare il nostro anniversario.”
La partecipazione al concorso a premi viene effettuata dal concessionario
Dethleffs, che registra l’acquirente direttamente online. Vale come prova il contratto di acquisto firmato.
Per ulteriori informazioni:
www.90anni.dethleffs.it
Tutte le notizie relative a:
Dethleffs