Fendt Club Caravan Italia, un gruppo nato su Facebook che aggrega centinaia di proprietari delle caravan Fendt,
ha organizzato tra il 15 e il 17 giugno 2018 un primo raduno dei propri membri, nel Vicentino.
Non poteva avere più successo il primo raduno di Fendt Club Caravan Italia, un gruppo Facebook di appassionati caravanisti, proprietari unicamente di veicoli del marchio tedesco. Nel weekend tra il 15 e 17 giugno, infatti, ben 14 equipaggi si sono dati appuntamento all’Hotel Camper Parking La Fracanzana, a Montebello Vicentino (VI), per stringersi la mano, finalmente, non più virtualmente ma di persona, al centro di un vero e proprio villaggio Fendt creato con le proprie caravan!
Il lungo fine settimana è cominciato venerdì sera, per i primi arrivati, con una cena argentina al ristorante del campeggio e uno spettacolo di Tango, offerto gentilmente da La Fracanzana. Sabato è stata la giornata più intensa, cominciata con l’accoglienza degli ultimi arrivi in un clima conviviale che ha rallegrato l’accampamento già al mattino, dalla colazione all’ora di pranzo. Nel pomeriggio Bonometti Centrocaravan ha messo a disposizione dei caravanisti Fendt una guida turistica per un entusiasmante giro delle bellezze artistiche di Vicenza, città patrimonio dell’Unesco.
Nella prima serata Bonometti ha anche aperto le porte del proprio showroom agli ospiti di
Fendt Club Caravan Italia, mettendo il personale e i veicoli della gamma Fendt a disposizione per ogni curiosità o domanda e offrendo un rinfresco e alcuni gadget. Al rientro in campeggio è seguita una fantastica serata con cena, musica, balli e un clima di grande festa all’aria aperta, sia per gli adulti sia per i tanti piccoli caravanisti.
“È stato un weekend entusiasmante” - dice Carlo, uno dei membri del club e tra i volontari dell’organizzazione del raduno -
“Abbiamo incontrato persone fantastiche e passato del tempo tra nuovi amici. Talmente grande era la voglia di partecipare a questo primo raduno di Fendt Club Caravan Italia, che uno dei nostri membri, avendo avuto dei problemi con l’auto ed essendo impossibilitato ad agganciare la sua Fendt, ha noleggiato un camper pur di essere dei nostri! L’affiatamento tra noi equipaggi è stato immediato, l’amicizia è nata subito: non per niente stiamo già progettando un nuovo raduno del club già a settembre 2018”.
Stefano Bonometti sottolinea l’importanza dei club di appassionati nel mondo delle vacanze a bordo di veicoli ricreazionali:
“Siamo onorati di aver ospitato gli amici di Fendt Club Caravan Italia. La spontaneità con cui gli appassionati delle caravan di Mertingen si sono saputi aggregare, sia virtualmente sia in questo primo raduno, è la conferma che i buoni prodotti creano fedeltà e sentimento da parte dei clienti intorno a un marchio di altissima qualità come Fendt”.
Tutte le notizie relative a:
Fendt,
Bonometti