Il
Granduca si è da sempre distinto per essere brand dinamico e sportivo, per questo motivo, nel ripercorrerne le tappe, è interessante ricordare cosa accadeva nel mondo dello sport in Italia in quegli anni.
Nel mondo dello sci i Giochi della XV Olimpiade invernale, tenutesi in Canada, portano il marchio del nuovo fenomeno dello sci alpino – Alberto Tomba. La 34° edizione de Il Pallone d’oro, il premio calcistico più prestigioso al mondo, ha un podio tutto milanista: Marco van Basten, Franco Baresi e Frank Rijkaard. La prima edizione della Coppa del Mondo per club di pallavolo maschile, tenutosi al Pala Raschi di Parma, si concludono con la vittoria dalla Pallavolo Parma, squadra italiana padrona di casa. Il primo ottobre del 1989, sempre in ambito pallavolista, l’Italvolley vince il suo primo titolo europeo (era dal 1949 che gli azzurri non salivano sul podio) danno vita ad un ciclo di successi assolutamente eccezionale, e la squadra sarà ribattezzata generazione di fenomeni.
Proprio in quegli anni,
la 26° edizione di Italcaravan rappresenta l’occasione per la ditta CTP di presentare le nuove proposte e segnare una nuova era nel mondo del plein air. Il palco è tutto per la
gamma Granduca…
Tutte le notizie relative a:
Roller Team