Pubblicato il 28/09/2010
Ecolkem desidera ringraziare, attraverso una lettera, i tanti visitatori del Salone del Camper che si sono intrattenuti presso lo stand Flow, la propria linea di prodotti dedicata al tempo libero.
Ecco la lettera:
"Chi da diversi anni partecipa alle fiere lo sa, i giorni di durata della manifestazione permettono come nessun altro strumento è in grado di fare, di percepire gli umori del cliente, di ascoltarne consigli, richieste, criticità e perché no le soddisfazioni che hanno seguito l’acquisto di un prodotto. Insomma ci si mette la faccia accanto a quei prodotti che durante l’anno stanno negli scaffali dei negozi di tutta Italia e non solo. Da parte nostra il momento fieristico è da sempre atteso con grande fermento e trepidazione perché ci permette di far conoscere il nostro lavoro, i nostri progetti e soprattutto il nostro entusiasmo.
Anche quest’anno, come ormai da pluriennale tradizione, le vendite Flow hanno avuto un ulteriore aumento, sintomo di una consolidata fiducia nel brand da parte di chi nostro cliente lo è già da tempo, e della voglia di “prodotto tutto italiano” che ha oramai pervaso i consumatori più esigenti. Ma per la linea Flow non possiamo parlare di un semplice successo di vendite. L’azienda ha colto l’opportunità della fiera per raccontarsi, per svelare le nuove idee e soprattutto per interagire con i visitatori. Così sono nate diverse iniziative come “Cercasi camperisti per testare nuovi prodotti” dove coloro che hanno aderito, avranno l’opportunità di provare alcuni nostri nuovi prodotti non ancora sul mercato ed aiutarci a svilupparli nel miglior modo possibile. Senza dimenticare “Scegli la tua profumazione preferita”, dove ai visitatori veniva chiesto di prestare il proprio olfatto e di comunicarci quali delle nostre oramai celebri fragranze riscontrasse maggiormente il loro apprezzamento.
Sono state giornate davvero intense, da vivere tutte di un fiato, dove abbiamo cercato di descriverci e soprattutto di trasmettere la passione e l’orgoglio di chi, come noi, da sempre sviluppa e produce tutti i suoi prodotti interamente in Italia.
Un edizione fieristica insomma davvero molto significativa ed esaltante. Volevamo ringraziare quindi tutti coloro che ci hanno permesso di arrivare fino a qui, che con la loro fiducia hanno garantito una crescita costante alla linea Flow e le hanno permesso di diventare una realtà solida, affidabile ed apprezzata nel panorama europeo.
Noi dello staff ECOLKEM, ben consci che nel momento in cui ci si sente arrivati si inizia il proprio declino, continueremo a lavorare con il massimo impegno e diamo appuntamento a presto a tutti i nostri clienti, amici e partner."