Ormai è cosa nota, il giorno 17 di ogni mese Grimaldi Lines stupisce i propri clienti con grandi sorprese. Questa volta i beneficiari della promozione, le cui caratteristiche cambiano sempre, sono i residenti e nativi nelle maggiori isole italiane.
Con E’ arrivato il 17! del mese di settembre, infatti, solo per le prenotazioni effettuate oggi, i Sardi e Siciliani Doc potranno viaggiare dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019, potendo usufruire della sistemazione in cabina interna e del trasporto di auto e moto, entrambi con il 100% di sconto.
Ma le sorprese non finiscono qui! La possibilità di imbarcare gratuitamente i veicoli indicati resterà valida addirittura per prenotazioni fino a fine maggio. Grimaldi Lines coglie infatti questa occasione per lanciare sul mercato un sostanziale e duraturo miglioramento delle tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, con auto e moto a zero euro per partenze dal 1 ottobre 2018 al 31 maggio 2019.
Questa promozione speciale si somma alle importanti agevolazioni - in termini di prezzo e di flessibilità – che già tutto l’anno sono dedicate a nativi o residenti in Sardegna e Sicilia, che viaggiano rispettivamente sui collegamenti Livorno-Olbia, Civitavecchia-Porto Torres e Livorno-Palermo, Salerno-Palermo, Salerno-Catania e viceversa.
La Compagnia conferma dunque l’attenzione verso questo target di utenza, con cui intende rafforzare il rapporto di fiducia ed al quale certamente rivolgerà in futuro altre iniziative dedicate.
Le condizioni delle offerte speciali
E’ arrivato il 17!,
Sardi Doc e
Siciliani Doc sono disponibili sul sito
www.grimaldi-lines.com e sulle pagine social di Grimaldi Lines.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni Sito:
www.grimaldi-lines.com
e-mail:
info@grimaldi.napoli.it
call center: 081 496444
Tutte le notizie relative a:
Grimaldi Lines