Oltre 10.500 aree di sosta per camper europee in una sola guida
La guida “Camperstop Europa 2018” si sta allargando con la crescente popolarità dei viaggi in camper!
Viaggiare in camper è più diffuso che mai e, secondo gli osservatori delle tendenze, questa forma di turismo vedrà ancora aumentare la sua popolarità nel 2018. Grazie alla 1
1a edizione della celebre guida per i camper dell'editore Facile Media, i camperisti potranno viaggiare comodamente ancora una volta nel 2018, contando su informazioni aggiornate e verificate. L'ultima edizione è stata ampliata, aggiungendo quasi 1.000 nuove aree di sosta dedicate a chi viaggia in camper. Complessivamente, la guida per i camper contiene informazioni su oltre 10.500 aree di sosta, situate in 27 paesi europei. Tutte le informazioni aggiornate sono anche su dispositivo mobile, nell'app Camperstop.
Ancora più completa
Con l'aggiunta di quasi 1.000 nuove aree di sosta per camper, "Camperstop Europa 2018" ha superato tranquillamente il fatidico numero di 10.000 e ora contiene oltre 10.500 aree di sosta. Tali spazi, disseminati in 27 paesi europei, sono presentati in uno stile sintetico e compatto. Alcuni chiari simboli indicano agli utenti quali sono le aree di sosta per camper che soddisfano le loro esigenze. Dopotutto, un’area può consistere, ad esempio, in un parco sosta per camper, pernottamento gratuito, sosta camper ufficiale oppure, eventualmente, pernottamento nella proprietà privata di un agricoltore o viticoltore locale o in un porto turistico. Vi si trovano anche informazioni che descrivono le infrastrutture offerte e l'area, che ovviamente varia da sosta a sosta.
Informazioni affidabili
Per garantire che le informazioni sulle aree di sosta per camper elencate siano tuttora attuali ed affidabili, Facile Media si è di nuovo avvalsa, per lo scorso anno, di un nutrito gruppo di appassionati camperisti: appositamente istruiti, ma soprattutto entusiasti, questi appassionati, viaggiando in tutta Europa, hanno verificato nel corso della stagione la maggioranza delle aree di sosta e dei punti di carico e scarico presenti nella guida, fornendo all'editore eventuali aggiornamenti.
Le informazioni su tali spazi possono ora essere recensite anche dall'utente finale. Gli utenti possono, quindi, valutare una qualsiasi delle 10.500 aree di sosta per camper e inserire una recensione nell'app Camperstop. Ciò significa che i camperisti partono per i loro viaggi con le informazioni più complete ed affidabili, sempre a portata di mano.
Scheda
- Guida Camper Europa 2018
- Pagine : 752
- Paesi: Albania - Austria - Bosnia ed Erz - Belgio - Svizzera - Rep Ceca - Germania - Danimarca - Spagna - Finlandia - Francia - Regno Unito - Grecia - Croazia - Ungheria - Irlanda - Italia - Lussemburgo - Montenegro - Paesi Bassi - Norvegia - Polonia - Portogallo - Romania - Svezia - Slovenia – Slovacchia
- Contenuti: 10.500 aree di sosta per camper di cui 7.751 con foto, cartografia europea, riferimenti normativi e turistici per ogni Paese.
La Guida Camper Stop 2018 è in vendita al costo di euro 19,95 presso librerie, concessionari di camper, centri vendita di accessori e sul sito
www.camperstop.com.