Bürstner ha vinto l'iF Design Award di quest'anno, diventando uno dei vincitori del marchio di design di fama mondiale.
La Micro Camper Concept Car "
Habiton by Bürstner" è stata premiata nella disciplina "Prodotto" nella categoria "1.01 Automobili/Veicoli".
L'iF Design Award viene assegnato una volta all'anno dalla più antica istituzione indipendente di design del mondo, l'iF International Forum Design GmbH.
Habiton by Bürstner ha convinto la giuria internazionale indipendente di 132 membri per il suo innovativo mix di design, idoneità all'uso quotidiano e concetto di campeggio modulare. Un punto di forza particolare è la tenda da tetto gonfiabile completamente integrata nel tetto del veicolo basato sulla meccanica Renault Kangoo.
Il veicolo è stato sviluppato da un team misto di sviluppatori interni e dallo studio di design StudioSyn di Rüsselsheim, sotto la direzione di Tom Klüber-Voss.
Il numero di candidati era considerevole: i giurati hanno dovuto assegnare l'ambito sigillo di approvazione tra quasi 11.000 candidature provenienti da 72 Paesi.
“Siamo molto contenti di questo nuovo e prestigioso premio di design per il nostro progetto Habiton", spiega Jens Kromer, CEO di Bürstner. "
Stiamo lavorando a pieno ritmo per preparare l'Habiton per la produzione in serie, in modo che gli interessati possano presto acquistare questo innovativo micro-camper".
Ulteriori informazioni su Habiton by Bürstner sono disponibili alla voce "Vincitori e classifica iF" dell sito web
iFDesign Webseite - Habiton by Bürstner, nonché sul sito web di
Bürstner.
Tutte le notizie relative a:
Bürstner,
buertsner,
polivalenti,
minivan