Hobby apre anche in Italia la sua pagina ufficiale su Facebook, il social media più seguito al mondo. Il celebre marchio tedesco produttore di camper e caravan è già molto attivo in Germania con una pagina che conta più di 26000 fan e viene aggiornata costantemente con notizie e anche con contributi degli utenti.
In Italia la pagina"
www.facebook.com/HobbyCaravanItalia" è nata da poco, ma contiene già un buon numero di post e vanta una discreta partecipazione. Tutto questo non sorprende per un marchio come Hobby che ha fatto dell’innovazione la sua bandiera. Il segreto del suo successo – dicono in Hobby – si basa su quattro pilastri: invenzioni pionieristiche, tecnologie innovative, design moderno e tanta passione.
E Facebook è un’evoluzione inevitabile. «I clienti di camper e caravan Hobby sono appassionati e affezionati al marchio – dice Stefano Bonometti, distributore di Hobby per il mercato italiano – per questo siamo felici di sostenere anche nel nostro Paese le attività di comunicazione sui social media, aprendo un canale di dialogo diretto tra il pubblico e l’azienda. Cosa ancor più importante, in questo modo permettiamo a tutti i fan di
Hobby di ritrovarsi in una pagina unica e ufficiale per condividere esperienze, opinioni, fotografie, scambiarsi consigli e conoscersi, magari per frequentarsi anche nella vita reale, perché no?».
Tutte le notizie relative a:
Hobby