Pubblicato il 05/11/2010
A un mese dall’inizio della fiera dedicata agli amanti del turismo all’aria aperta del Centro-Sud Italia, Hobby annuncia la sua presenza presso i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli con un’ampia esposizione di caravan. Dal 4 al 12 dicembre, il pubblico che non ha potuto partecipare al Salone di Parma, potrà, così, scoprire le ultime novità 2011 per caravan e autocaravan e passare un’allegra giornata in famiglia come nella migliore tradizione Hobby.
Un’occasione per conoscere, grazie alle spiegazioni del personale esperto, le caratteristiche delle caravan Hobby, celebri in tutto il mondo.
La gamma 2011, composta da 51 modelli, si contraddistingue per un design aggiornato sia all’interno sia all’esterno. Ambienti ancora più lussuosi e piantine di maggiore appeal (spazi più aperti e migliore ergonomia) in particolare per la gamma De Luxe. Bagni e cucine nella maggior parte dei modelli sono stati completamente ridisegnati, il mobilio, dalle tonalità calde ed avvolgenti, è ancora più ricercato, gli ambienti sono più luminosi grazie all’integrazione di sistemi di illuminazione LED, lavelli e miscelatori hanno un nuovo design, sono stati introdotti vani e cassettiere che consentono una maggiore ottimizzazione degli spazi ed è stato inserito il maxi frigorifero da 140 litri.
Ma non solo, importanti modifiche sono state effettuate anche dal punto di vista del design esterno, Hobby ha infatti abbandonato il caratteristico colore blu per un elegante grigio acciaio e ha scelto per le luci d’ingombro la moderna e tecnologica illuminazione a LED.
Lo stand, di 290 mq, si troverà nel padiglione 6.