L'azienda Hobby è stata insignita del Premio Fornitore e Partnership (LUPO) nella categoria "Produttore" dall'Associazione Tedesca del Caravaning (DCHV). Particolarmente apprezzata dai rivenditori specializzati del Caravaning è stata la politica stabile dei prezzi di Hobby, anche in tempi caratterizzati da ristrettezze nelle forniture e dagli effetti dell'inflazione.
Come ogni anno, il premio LUPO è stato assegnato durante il tradizionale incontro del settore DCHV al Caravan Salon di Düsseldorf. L'amministratore delegato di Hobby-Wohnwagenwerk, Holger Schulz, è stato molto lieto di ricevere questo premio. "Il LUPO è un premio molto speciale per noi, in quanto siamo stati nominati per questo riconoscimento direttamente dai nostri partner commerciali. È un ottimo ed apprezzabile feedback da parte del settore e dimostra che siamo sulla strada giusta".
Durante la serata è stato sottolineato in particolare il rapporto di collaborazione, fiducia e affidabilità di Hobby con i suoi partner di vendita; specificamente il coraggio di mantenere stabili i prezzi dei veicoli per la stagione 2023 in tempi economicamente difficili. "Mantenendo costantemente i prezzi stabili, l'azienda non solo dimostra forza economica, ma anche un forte impegno nei confronti di relazioni a lungo termine e nell'agire in partnership. Questa azione è un ottimo esempio di come l'etica commerciale e le partnership affidabili possano portare al successo. Ciò merita il nostro ringraziamento e la nostra massima stima", sottolinea Ariane Finzel, amministratore delegato di DCHV.
Con il premio di quest'anno, è la terza volta che il produttore Hobby riceve il Lupo: nel 2004 per l'affidabile continuità nella politica dei modelli; nel 2011 per gli sviluppi innovativi e l'eccezionale lavoro di pubbliche relazioni.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'ufficio stampa Hobby:
presse@hobby-caravan.de e su
mediaportal.hobby-caravan.de.
Tutte le notizie relative a:
Caravan Salon,
Caravan,
Hobby