Pubblicato il 01/04/2014
La giuria internazionale di esperti del Red Dot Awards, uno dei concorsi per prodotti più importanti e di fama mondiale ha rilasciato la sua sentenza: il Liner di Lusso Arto è stato premiato con la „Honourable Mention“, un apprezzamento che viene rilasciato per lavori con aspetti creativi. „Una premiazione eccellente e un’ulteriore conferma che l’Arto con il suo nuovo ed eccezionale design è il simbolo di una completamente nuova generazione di autocaravan”, dice Hubert Brandl, amministratore delegato della Niesmann+Bischoff GmbH.
La concorrenza era molto competitiva. Quest’anno 1.816 costruttori, designer ed architetti di 53 paesi hanno presentato i loro prodotti e progetti di ultima generazione al Red Dot Award: Design per i prodotti. La giuria composta da 40 giudici ha dovuto testare e valutare oltre 4.800 progetti.
Autocaravan con verniciatura argentata opaca
La particolarità del nuovo Arto: un’elaborazione di alta qualità, lineare e con progettazione aerodinamica. Grazie alla sua ampiezza, il parabrezza permette la miglior visibilità. L’illuminazione integrale a LED, non richiede manutenzione e la segnalazione notturna imprime un buon rilevamento e sicurezza. Il nuovo frontale è sottolineato dall’unicità dell’abbinamento tra luce giorno / frecce e con marcate rifiniture cromate di grande effetto. Sagomato e integrato in modo funzionale, protetta dallo sporco sotto il logo del marchio, si trova la retrocamera. Oltre al classico colore bianco, Niesmann+Bischoff sottolinea con il nuovo Arto altri aspetti – attraverso la particolarità dei colori, che sul primo colpo d’occhio possono sembrare insoliti abbinamenti di colori.
Link correlati: