Pubblicato il 14/11/2014
Un motorhome Hymer B-Klasse PremiumLine anticiperà il passaggio dei partecipanti lungo gli oltre 42 km di percorso per la distribuzione dell’acqua ad alto contenuto di magnesio MGWater di Naturaid. L’iniziativa è stata promossa dal concessionario ufficiale Italia VR in collaborazione con Abekom.
Hymer, primo produttore in Europa di autocaravans e caravans, sarà protagonista della ventottesima edizione della “Turin Marathon”, la Maratona di Torino del prossimo 16 novembre con un motorhome Hymer B-Klasse PremiumLine 594, grazie a un’iniziativa del suo concessionario ufficiale Italia VR di Druento, Torino. La Hymer B-Klasse sarà di supporto al team di uno dei main sponsors della manifestazione, Naturaid, nella distribuzione ai partecipanti alla maratona di bevande per sportivi ad alto contenuto di magnesio in dieci postazioni situate nelle piazze lungo il percorso della maratona.
Cresciuta costantemente negli anni, la “Turin Marathon” è oggi tra gli appuntamenti più attesi nel panorama della podistica internazionale. Quest’anno saranno circa 3.500 gli atleti che percorreranno gli oltre 42 chilometri del percorso che attraversa le vie di Torino incluse quelle del centro con i loro straordinari palazzi storici. Per i meno allenati o per chi vuole provare a cimentarsi in questo sport di grande dedizione e fatica, si correrà la StraTorino, sette chilometri e mezzo e, grazie ai mille metri della „Junior Marathon“ ci sarà spazio per anche i piccoli atleti e per i loro genitori.
Per tutti la Hymer B-Klasse PremiumLine 594 di Italia VR sarà un punto di riferimento per rifornirsi di energia grazie alle bevande antisete e antifatica Naturaid MGWater.