Come anche gli altri marchi di Erwin Hymer Group, per questa edizione, Hymer non prenderà parte al Salone del Camper.
Per ovviare a questa assenza ecco, però, "
Hymer the event”, un evento organizzato da Erwin Hymer Group Italia, che si terrà
dal 6 al 9 ottobre 2022 presso il Circuito di Siena, nello splendido contesto paesaggistico toscano delle colline senesi, offre l’opportunità ai cultori e agli appassionati di veicoli ricreazionali, di partecipare a test drive gratuiti di alcuni camper Hymer e di visionare le nuovissime gamme Hymer e caravan Eriba della stagione 2022-2023. nell’occasione, sarà possibile anche vedere, in anteprima assoluta, il nuovo 4x4 Hymer Venture S, appena svelato al Caravan Salon di Düsseldorf, che ha fatto parlare molto di sé e ha destato la curiosità di visitatori e operatori del settore.
A "
Hymer The Event" sarà possibile testare, dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00, quattro tipologie di veicoli, due su strada e due off-road. Per la prima categoria si potrà scegliere tra il furgonato Free S 600 Blue evolution su base Mercedes e il motorhome BMC I 580 dallo speciale telaio SLC di produzione Hymer; per la seconda, saranno invece disponibili o il motorcaravan, unico nel suo genere, 4x4 MLT-570 Crossover, o il grintoso fuoristrada Grand Canyon S Crossover 4x4.
Molta attenzione è stata riservata anche alla parte dell’intrattenimento. Saranno infatti allestite una zona dedicata al welcome cocktail e, nel fine settimana, un’area adibita al divertimento dei bambini con gonfiabili e personale dedicato al loro intrattenimento. Tutti gli ambienti saranno inoltre accompagnati da musica in filodiffusione e sarà altresì possibile usufruire di un bar e un ristorante in tipico stile toscano per assaporare i prodotti tipici del luogo. Per concludere la giornata in bellezza, è offerta infine la possibilità di intrattenersi, dalle 19 in poi, gareggiando sulla pista go-kart di fama internazionale del Circuito di Siena.
Per maggiori informazioni sull’evento e
per prenotare il test-drive, è stata predisposta un‘apposita pagina web, raggiungibile tramite il seguente indirizzo:
Hymer - the event - Hymer the event.