Pubblicato il 20/02/2013
Bavaria, marchio facente capo al guppo Pilote, sarà presente con alcuni suoi rappresentativi veicoli alle fiere Outdoors Experience, in programma a Roma dal 20 al 24 febbraio, e Liberamente, in scena a Ferrara il 23 e 24 febbraio.
Ippocamper, concessionaria Bavaria di Rieti, propone alla fiera di Roma l'apprezzata gamma Bavaria nelle declinazioni Artic, Baltic, Fjord e Nordic Edition. Tra i veicoli esposti anche il furgonato F60DG con matrimoniale trasversale in coda, mentre tra i profilati e i motorhome meritano una citazione i modelli I60LG e T60 LG. Lunghi entrambi 599 cm, dispongono di matrimoniale su garage e il primo è in versione motorhome e il secondo in versione profilato.
Un metro più lunghi, ma sempre con garage il motorhome I69LG e il profilato T69LG, mentre il 690LC si distingue per il letto a penisola in coda e anche in questo caso lo troviamo sia in versione semintegrale che motorhome. Interessanti anche gli integrali I69LC e I60LP, il primo con matrimoniale a penisola e il secondo alla francese. Tra i profilati con letto a discesa vanno menzionati il T71LP con matrimoniale longitudinale, il T71LG con garage e il T74LC con letto a penisola.
Due, invece, i modelli esposti a Ferrara dalla concessionaria AF Camper: il motorhome I69LG com matrimoniale trasversale su garage e il semintegrale con letto a discesa sul living e garage T71LG.
Link correlati