Pubblicato il 05/02/2011
Con la forza delle caratteristiche tecnologiche impresse dal costruttore di camper e caravan della regione Westfalia (nord Germania) il marchio Lord Munsterland (LMC) sarà esposto nella Fiera dedicata al plein air Outdoors Experience, Roma nuovo quartiere fiera, dal 24 al 27 Febbraio.
I veicoli LMC 2011 sono realizzati su meccanica Fiat Ducato e si contraddistinguono per l’uso di innovativi materiali estremamente solidi e leggeri, che permettono di poter ridurre sensibilmente i pesi. LMC è un produttore con forte radicamento nei mercati nord europei che richiedono un elevato grado di affidabilità e un superiore livello di coibentazione, per garantire affidabilità anche a temperature molto rigide.
Oltre alle caratteristiche tecniche, LMC si fa apprezzare anche per il gusto e la ricercatezza degli interni: mobilio elegante, ergonomia e luminosità che premiano il massimo utilizzo degli spazi, illuminazione a LED e varianti di pianta per soddisfare ogni tipologia di utilizzatori ed equipaggi.
Accanto a motorhome su meccanica Fiat sarà esposto anche il modello Cruiser T 696 G, un profilé di soli 696cm di lunghezza con ben 6 posti omologati e carico utile di 680Kg su telaio 35q. Questo modello è dotato dell’originale tetto a soffietto, coibentato e di comodissimo utilizzo che permette la possibilità di avere un letto matrimoniale sempre pronto.
L’opzione letto extra è installabile su tutti i modelli, sia motorizzati che caravan.
Il compito di illustrare la gamma LMC 2011 è affidato alla neonata Camper Car Village di Roma, ubicata in prossimità dell’uscita 7 del Grande Raccordo..Nell’attesa di accogliere il pubblico sullo stand LMC di Outdoor Experience e BIG BLU, dove con un unico ingresso sarà possibile godere della massima panoramica di prodotti e proposte per vivere all’aria aperta la vacanza, Vi invitiamo a visitare le panoramiche 360° di tutti i modelli sul sito web del costruttore www.lmc-caravan.com
Per informazioni sullo sviluppo commerciala: Agenzia LMC Italia - telefono 050 7846123, e-mail lmc.italia@gmail.com
Link correlati