I modelli
Niesmann+Bischoff Arto, Flair e Smove hanno ottenuto nuovamente le posizioni al vertice nella preferenza espressa dai lettori della rivista Promobil.
"
Siamo onorati di ricevere, ancora una volta, questo riconoscimento distintivo e, ancora una volta, vorremmo condividerlo con i nostri clienti, con i nostri partner e con i nostri fan, poiché alla fine il risultato è anche merito loro." - affermano i vertici dell'azienda di Polch - "
I lettori della rivista specializzata Promobil hanno nuovamente espresso il proprio voto favorevole a Niesmann+Bischoff e cosa potrebbe esserci di meglio del rivendicare nuovamente i successi ottenuti? Siamo onorati di aver ricevuto i tre fantastici premi all’inizio del CMT di Stoccarda, proprio in occasione del primo weekend di apertura di questa importantissima manifestazione fieristica".
Nella categoria Liner, il Flair è riuscito a conquistare il primo posto: è la sesta volta di seguito che questo accade. Il medesimo risultato è stato conseguito da Arto: per il terzo anno di seguito, il liner compatto si impone ed è “Reisemobile des Jahres” nella categoria “Motorhome con prezzo superiore agli 80.000 Euro” avendo raccolto ancora una volta il maggior consenso.
L’altra buona notizia per il brand del gruppo Hymer riguarda Smove: per la terza volta consecutiva, infatti, il veicolo si conferma ai vertici del gradimento ed esattamente come accaduto nel 2017, nel 2018 e nel 2019, vince una medaglia d’argento nella categoria “Profilati con prezzo superiore ai 60.000 Euro”.
Tutte le notizie relative a:
Niesmann+Bischoff