L'
Erwin Hymer Group e i suoi marchi
Bürstner, Carado, Crosscamp, Dethleffs, Eriba, Etrusco, Husco, Niesmann + Bischoff, Laika, LMC e Sunlight hanno deciso di
annullare la loro partecipazione a tutte le fiere europee previste per il 2020. Quest'anno, in considerazione dell'elevata densità di visitatori in eventi come il Caravan Salon Düsseldorf e delle misure necessarie per ridurre il rischio di infezione da coronavirus, non ha alcun senso partecipare alle fiere.
Martin Brandt, Amministratore Delegato del Gruppo Erwin Hymer (ENG), spiega:
"La salute dei nostri dipendenti, clienti e partner commerciali è la nostra massima priorità - non possiamo assumerci questa responsabilità alla leggera. In questa crisi da Coronavirus - con le regolamentazioni speciali legate alla distanza fisica e all'igiene - quell'atmosfera distesa e informale fatta di conversazioni, consigli e acquisti - prerequisito fondamentale per una fiera di successo - non è più scontata. Per questo motivo, noi come EHG insieme ai nostri marchi ci asteniamo dal partecipare a tutte le fiere previste per il 2020". Questa decisione riguarda anche la più grande fiera del tempo libero del mondo, il Caravan Salon Düsseldorf, che è in programma per la prima volta all'inizio di settembre.
Con oltre 1.200 partner commerciali in Germania e in Europa, i marchi dell'Erwin Hymer Group, con una rete solida e professionale di rivenditori e servizi, consentiranno ai clienti e alle parti interessate di ottenere informazioni e una consulenza competente sui prodotti direttamente dal proprio rivenditore locale.
Accordi globali per la consulenza sulle vendite senza contatto e un maggiore utilizzo del marketing digitale garantiranno che le novità dei prodotti per il 2020/21 e le offerte dei rivenditori EHG possano essere scoperte in tutta Europa in un ambiente sicuro.
Il Presidente di EHG sottolinea che l'attuale cancellazione è dovuta ad una situazione assolutamente eccezionale: il termine
caravanning significa vacanze flessibili e individuali in Germania e in tutte le regioni d'Europa. E in futuro continuerà ad essere così, soprattutto perché i nostri clienti sono meno limitati dalla situazione attuale, grazie all'autosufficienza dei loro veicoli. Essi possono mantenere automaticamente la distanza nelle loro case viaggianti. Questo è il motivo per cui molti sostenitori del
caravanning quest'anno saranno probabilmente in grado di godersi le vacanze, anche in base alle attuali restrizioni di viaggio ".
Martin Brand è ottimista sulla stagione del caravan e delle fiere del 2021:
“L'attuale crisi rafforzerà ulteriormente la tendenza verso viaggi consapevoli e lenti. Anche se quest'anno dobbiamo annullare la nostra partecipazione alla fiera, stiamo già guardando avanti con l'obiettivo di presentare i nostri nuovi prodotti e le innovazioni ad un vasto pubblico nuovamente alle fiere del prossimo anno. L'entusiasmo per il caravan e il viaggiar lento - viaggi rilassati e sicuri con camper, caravan e camper - continueranno a crescere”.
Tutte le notizie relative a:
Hymer