SEA S.p.A., nella continuità del processo di ristrutturazione industriale e finanziaria del Gruppo volto a adeguare la capacità produttiva alle nuove esigenze del mercato, migliorare la flessibilità operativa garantendo un elevato standard qualitativo, rafforzare la struttura economico/patrimoniale della Società, ha intrapreso tra le varie misure anche la chiusura del polo produttivo di Trivolzio e la concentrazione delle attività nel polo produttivo di Poggibonsi.
Oggi possiamo comunicare che questo processo di trasferimento è stato completato con successo nel corso degli ultimi 2 mesi, dal momento che proprio in questi giorni escono dallo Stabilimento di Poggibonsi i nuovi
Elnagh Duke 2012.
Per questo SEA ha puntato alla massima qualità lungo l'intero processo di sviluppo del prodotto e della sua ingegnerizzazione. Dunque, un progetto così poteva essere realizzato solo da una fabbrica altrettanto evoluta e nella quale, dalla fine del 2009 ad oggi, SEA ha investito in attrezzature ed in formazione del personale per raggiungere livelli di produzione quantitativa e qualitativa di assoluta eccellenza.
I nuovi Elnagh Duke 2012, ai quali seguiranno Prince, T-Loft e Baron, affiancano così la linea dei motorhome Magnum che già dal 2011 lo Stabilimento di Poggibonsi, inserito nella “caravan valley” italiana, produce e distribuisce con successo su tutti i mercati Europei.
La SEA conferma quindi il suo impegno verso la propria rete di vendita e soprattutto verso la clientela finale che da anni rinnova la fiducia nei marchi storici
Elnagh,
McLouis e
Mobilvetta, marchi che rappresentano l’icona del design e del know how nel mondo del Camper in Italia ed in Europa.
Link correlati
Tutte le notizie relative a:
SEA,
Elnagh,
Mobilvetta,
McLouis