Pubblicato il 04/03/2010
Il prestigioso marchio Bavaria, emanazione di Pilote SA, aspetta gli appassionati di autocaravan, profilati e integrali a Rieti, Biella e Torino.
Ecco il caldendario degli appuntamenti.
Rieti, 6/7 Marzo, Ippocamper Day
Protagonisti dell’Ippocamper Day, i camper Bavaria saranno presentati dallo staff della concessionaria Ippocamper nella propria sede di via Maestri del Lavoro,13 a Rieti.
L’evento è un “long meeting” totalmente dedicato a clienti acquisiti e futuri estimatori che avranno a disposizione 48 intense ore per conoscere il giovane e dinamico staff Ippocamper.
L’evento sarà anche occasione per scoprire e degustare i sapori locali e approfittare delle offerte su accessori e servizi tecnici da sempre caratterizzanti la competenza del concessionario
Biella, 5/6/7 e 12/13/14 Marzo - Motorvacanze, 7°salone piemontese del plein air
La manifestazione motoristica occupata dal centro "Biella Fiere" a Gaglianico, negli anni ha dato particolare risalto ai veicoli ricreazionali divenendo a pieno titolo salone piemontese del plein air. L'esposizione 2010 conterà sulla presenza massiccia dei modelli Bavaria, presentati da Supercamper specialista torinese dei veicoli di casa Pilote, e suo vivace promotore commerciale.
Supercamper promette una nutrita vetrina dei modelli 2010 di maggior appeal con eccellente rapporto tra stile, prezzo e dotazioni e prepara “una fiera nella fiera”, uno spazio dove trovare tante appetitose offerte anche di accessori per il tempo libero, le moto per camper e molte altre curiosità.
A conclusione dell’ appuntamento biellese, la concessionaria ha inoltre pianificato – per il giorno 21 Marzo - l’inaugurazione del nuovo centro vendita, molto ampio e dotato di officina e market situato a Grugliasco.