Pubblicato il 12/11/2013
Mercoledì 06 Novembre 2013 - il primo raduno Rapido Italia
E' quindi seguita l'interessante visita della la fabbrica, con l'accompagnamento e le spiegazioni del responsabile Qualità, al quale sono state rivolte molte domande a conferma del considerevole tasso di interesse per quanto illustrato. Partendo dalla visione in pianta della fabbrica, ci si è poi spostati alla visita più attesa, quella della vera e propria catena di montaggio, spiegata passo a passo, sino al reparto stoccaggio componenti che accoglie dalla minuteria ai pezzi di grandi dimensioni.
E' seguito il pranzo, altro momento molto gradevole, durante il quale si sono potute scambiare ulteriori informazioni, impressioni personali e professionali, molto importanti ed apprezzate, tra i Clienti ed i vertici Rapido.
L’intenso raduno si è infine concluso con la visita in atelier Post Vendita, dove alcuni tecnici erano a disposizione per chi ne avesse avuto necessità ed anche per operazioni flash…
La giornata 'clou' è davvero riuscita bene, anche grazie alla partecipazione dei clienti Rapido presenti, veri “RapidoPosseduti”, come amichevolmente si definiscono.