Pubblicato il 03/11/2015
La storica azienda emiliana, rappresentante del marchi Laika, Carado e Niesmann+Bischoff, ha sempre voluto porre in primo piano l’accoglienza del cliente: proprio per questo, una delle personalità più rilevanti nell’ambito del proprio personale è sempre stata quella dell’addetto all’accettazione, il “biglietto da visita” che la concessionaria esibisce nei riguardi di chi si rivolge a I Ropa per le proprie esigenze.
Dopo dieci anni di collaborazione reciprocamente fruttuosa e soddisfacente, Stefano Vecchia, che ha ricoperto con successo tale ruolo, lascia il proprio incarico per motivi personali; al suo posto subentrerà Alessandro Carella, attuale responsabile del Ropa Club ed esperto assicurativo.
Ropa intende ringraziare Stefano per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e gli augura le migliori soddisfazioni per la sua prossima esperienza lavorativa in un nuovo settore professionale.
Agli auguri e ai saluti per Stefano Vecchia si associa anche la redazione di CamperOnline, che augura contemporaneamente buon lavoro ad Alessandro Carella.