Pubblicato il 17/01/2012
Per assicurare qualità della vita, igiene e riposo,
Eura Mobil ha selezionato le innovazioni tecnologiche più interessanti, basate sulle proprietà naturali dell’argento.
La garanzia di un riposo sano e ristoratore
Le fibre dell’argento SilverProtect, integrate nei tessuti dei materassi, impediscono lo sviluppo di germi, virus e batteri, degli acari, delle muffe e degli odori di traspirazione. Sono l’ideale per le persone allergiche. Sono termoregolatrici, recuperano e diffondo il calore in inverno e favoriscono la sua eliminazione in estate. Esercitano inoltre un’azione antistress e antistatica.
La salute vista dal basso…
Il viavai nei campeggi espone i terreni allo sviluppo di tutti i tipi di batteri, rappresentando un reale rischio per la salute. Ecco perché i pavimenti di Eura Mobil integrano degli elementi di argento: una protezione antibatterica durevole ed efficace per un livello igienico ottimale all’interno.
Igiene e sonno riparatore
Con SilverProtect la regolazione termica è un paradiso per tutte le persone allergiche.
Il “Tencel” possiede una capacità di assorbimento unica dovuta alla presenza fibre di argento che donano una caratteristicaidrofila al tessuto. Queste fibre agiscono come un sistema di canali microscopici che permettono la fuoriuscita del calore corporeo e creano una sensazione di benessere sulla pelle.
Inoltre, la tecnologia SilverProtect permette di eliminare la crescita dei batteri nelle fibre tessili.
Si blocca lo sviluppo dei batteri, degli acari e degli odori di traspirazione. Questo risultato è ottenuto senza l’aggiunta di sostanze chimiche e nocive per la pelle.
Tencel SilverProtect è senza dubbio la miglior fibra per un’igiene ottimale.
· Dolce come la seta · Fresca come il lino · Caldo come la lana · Morbido come la piuma · Struttura in fibre d’argento |
· Più assorbente del cotone · Presenza di numerosi fili di argento · Azione anti germi, anti-virus, antibatterica e antimuffa · Azione termo-regolatrice e antistatica · Azione regolatrice sugli odori di traspirazione |