Il Gruppo Rapido, uno dei maggiori player nel mercato europeo dei veicoli ricreazionali, continua la sua crescita dinamica e annuncia l'acquisizione dell'azienda Wildax Motorhomes, un produttore inglese di van con sede a Elland, in Gran Bretagna.
Questa acquisizione consente al Gruppo Rapido di rafforzare la propria presenza nei principali mercati europei, in quanto è già attivo in Francia, Germania, Italia e ora anche in Gran Bretagna, un Paese essenziale nell'universo dei veicoli ricreazionali.
Wildax Motorhomes è un marchio ben consolidato nel segmento dei van nel mercato britannico. La società ha iniziato a operare 12 anni fa e produce circa 150 veicoli all'anno. Membro dell'associazione NCC, WildAx Motorhomes ha ricevuto molti premi per i suoi prodotti innovativi e di qualità.
Duncan Wildman, la persona che ha avviato l'azienda nel 2006, adesso si unisce al gruppo Rapido e rimane come amministratore delegato di WildAx. Duncan afferma: "Anche se WildAx è cresciuta ogni anno dalla sua incorporazione, l'unione di WildAx e Rapido rafforzerà la nostra posizione nell'industria automobilistica britannica e aumenterà il nostro tasso di crescita e sviluppo. Rapido è un'azienda a conduzione familiare che condivide i nostri valori della qualità e del servizio al cliente. Non vedo l'ora di lavorare con il Gruppo Rapido e vedere WildAx passare dalla forza alla forza".
Da parte loro, Pierre e Nicolas Rousseau hanno dichiarato: "Siamo molto orgogliosi di lavorare con Duncan che ha un elevata attenzione al cliente e conoscenza del prodotto. Questa cooperazione aiuterà sicuramente a creare una rete forte e ad aumentare la soddisfazione del cliente".
Tutte le notizie relative a:
Rapido,
Wildax Motorhomes