Dopo le recenti acquisizioni di WildAx (Inghiletrra) e P.L.A. (Italia), il
Gruppo Rapido ha annunciato l’acquisto di Stylevan, un produttore di van con sede in Borgogna.
Il Gruppo Rapido, uno dei principali attori nel mercato Europeo per quanto riguarda i veicoli plein-air, sta proseguendo il suo cammino di crescita costante. Questa ulteriore acquisizione consentirà al Gruppo Rapido di rafforzare la sua posizione sul mercato francese, logica conseguenza delle recenti annessioni.
Stylevan progetta e produce van da 35 anni ed è riconosciuto come il riferimento globale per i van da parte degli utenti di veicoli ricreazionali. Stylevan è conosciuto per i suoi prodotti altamente innovativi e di alta qualità, che gli hanno conferito una posizione di evidenza sul mercato.
Alexis Nollet, che è stato il proprietario di Stylevan per 7 anni, continuerà a guidare l’azienda durate questa fase di transizione.
“L’acquisto da parte del Gruppo Rapido è in linea con le logiche aspirazioni di crescita di Stylevan. Ora possiamo beneficiare dell’esperienza del Gruppo Rapido pur conservando la nostra identità e cultura, quella che gli
stylevanisti hanno imparato ad amare.”, ha affermato Alexis Nollet.
Pierre and Nicolas Rousseau, dal canto loro, hanno espresso grande soddisfazione per l’accordo: “Questa acquisizione rafforzerà le competenze del
Gruppo Rapido nel settore dei van. La posizione del brand di Stylevan è perfettamente allineata a quella degli altri marchi presenti nel gruppo. Abbiamo intenzione di sviluppare una rete distributiva al fine di promuovere lo sviluppo del marchio Stylevan.”
Tutto su Rapido
Tutte le notizie relative a:
Rapido