Dal 18 al 29 dicembre 2024, la concessionaria
Sanrocco avrà in esposizione presso la sua sede di
Varese il nuovo
Malibu Van Genius 641 LE su base Mercedes. Presentato in anteprima alle fiere di fine estate, questo singolare e prestigioso furgone camperizzato è appena arrivato in Italia e in questi giorni viene esposto nel raffinato show room di Sanrocco in viale Borri a Varese.
Il
Genius 641 LE ha una lunghezza di 641 cm e viene allestito su meccanica Mercedes Sprinter con motore 2 litri turbodiesel da 150 oppure 190 CV. Questo van viene costruito applicando al furgone di base una parete aggiuntiva posteriore in vetroresina, che consente di incrementare lo spazio interno riuscendo ad offrire una confortevole zona notte con letti longitudinali di ottime dimensioni.
Numerosi i vani di stivaggio ricavati proprio sotto ai letti, con un armadio e una cassettiera. Ma è predisposto anche un capiente gavone, con una soluzione particolare possibile proprio per merito della parete aggiuntiva. Quest’ultima offre un ottimo isolamento termico e mette a disposizione un portellone posteriore ad apertura verso l’alto, offrendo inoltre il ribassamento della prima parte del gavone.
Il vano di carico è a volume variabile, dato che i letti sono regolabili in altezza, ed è disponibile in opzione un sistema di contenitori estraibili. Il bagno del
Malibu Genius 641 LE appare estremamente comodo e funzionale nonostante sia compatto, e questo grazie alla tazza del wc a scomparsa e al lavabo a ribalta.
Tutte le notizie su Sanrocco
Tutte le notizie relative a:
Sanrocco,
San Rocco,
concessionari,
Malibu,
Malibu Van