La straordinaria offerta di Bonometti Centrocaravan si arrichisce ulteriormente con l’ingresso di Crosscamp,
il marchio del gruppo Hymer specializzato nel segmento minivan di prestigio
Il minivan è una delle tipologie che, tra le altre, sta conoscendo le più alte richieste da parte del mercato e, soprattutto, da parte di una clientela prevalentemente nuova che si approccia per la prima volta alla vacanza a bordo di veicoli ricreazionali. Crosscamp, che appartiene al gruppo Hymer, è specializzata nella produzione di minivan lussuosi, compatti e finemente accessoriati, che utilizzano meccaniche base Toyota Proace Verso e Opel Zafira Life, perfetti per coloro che cercano un mezzo in grado di ricoprire il ruolo di automobile per gli spostamenti quotidiani e di veicolo ricreazionale per inseguire le proprie passioni sportive in libertà o sfuggire alla città nei weekend, fino a offrire abbastanza comfort per passare anche delle più lunghe vacanze in campeggio.
Le motorizzazioni disponibili per gli innovativi veicoli Crosscamp sono omologhe ed entrambe, sia Opel sia Toyota, sono disponibili in una versione 15,5L D da 88Kw e due 2.0L D, rispettivamente da 106KW e 130Kw. Gli allestimenti disponibili, qualunque sia la scelta del cliente in termini di marca e motore dell’auto, sono due e, nuovamente, sono identici tra loro. Crosscamp Lite è il modello entry-level della gamma, un’auto per il campeggio, e offre 7 posti a sedere, quattro posti letto e un riscaldamento a gasolio integrato per campeggiare in pieno comfort a qualsiasi temperatura. Crosscamp Flex, invece, è il camper per l’uso quotidiano, un modello più completo che, oltre a riscaldamento a gasolio, 7 posti a sedere e quattro posti letto, offre anche una piccola cucina multifunzionale e, soprattutto, rimovibile.
“Le vicende globali degli ultimi due anni hanno dato un nuovo stimolo allo stile di vita outdoor in tutte le sue forme e, di conseguenza, anche al campeggio e al mercato dei veicoli ricreazionali. Così come si è ulteriormente radicata la passione dei camperisti di lunga data, si è creata in parallelo una nuova clientela, esigente e dalle grandi aspettative” - dice Stefano Bonometti - “Da parte di entrambi questi tipi di cliente, le case costruttrici stanno ricevendo una particolare richiesta di veicoli leggeri, compatti, multifunzionali, capaci di adempiere all’uso come auto di tutti i giorni e, magicamente, trasformarsi in un istante in un camper accessoriato e confortevole sul quale partire per le proprie avventure. L’introduzione di Crosscamp tra i brand della nostra offerta è una delle risposte alle infinite e complesse richieste del mercato che Bonometti Centrocaravan è in grado di dare per accontentare le esigenze di qualunque campeggiatore”.
Per rimanere informati su novità ed eventi del concessionario di camper e caravan più grande d’Italia, è possibile iscriversi alla newsletter direttamente dal sito
bonometti.it o seguire la pagina
Facebook.
Tutte le notizie relative a:
crosscamp,
van,
bonometti