Pubblicato il 19/02/2015
La nuova concessionaria Challenger di Bologna Murphy Camper indice per il mese di Marzo un mese ad alta convenienza, con l’esposizione di un vasto campionario della gamma del produttore transalpino, la possibilità di effettuare delle prove su strada gratuite e poter usufruire di finanziamenti a tasso agevolato.
In mostra, oltre al motorhome Sirius (presente nella versione con camera posteriore e letto centrale), in particolare, i nuovi semintegrali caratterizzati dalla possibilità non solo di ottenere la stessa configurazione sia nel conveniente allestimento Genesis sia in quello Mageo - con un maggiore livello di stile, ricercatezza e dotazioni - ma anche di poter essere equipaggiati con la meccanica del Fiat Ducato, ovviamente nella versione X290, oppure sulla base del nuovo Ford Transit dal design totalmente rinnovato, in versione specificatamente studiata per la trasformazione a camper, con telaio longheronato ribassato, carreggiata posteriore allargata, trazione anteriore e motorizzazioni DuraTorq TDCI da 2.2 litri con potenze di 125 e 155 cv. Prezzi a partire da 42.950 euro.
Infine, a tutti coloro i quali visiteranno la Murphy Camper durante la promozione, sarà offerto anche un simpatico omaggio.
La Murphy Camper è a Bologna, in Via Vaccaro 11/3, all’uscita della tangenziale n° 2. Per informazioni: info@murphycamper.it