Pubblicato il 24/06/2015
Il Solopattino è un monociclo elettrico autobilanciato. Un mezzo di trasporto che si compone di una sola ruota con 3 sensori giroscopici, un motore elettrico con batteria Samsung ricaricabile e due pedaline reclinabili per poggiare i piedi. È leggero, pratico, funzionale, ecologico. Ideale per gli spostamenti brevi e frequenti, si integra perfettamente con gli altri mezzi di trasporto.
Una volta acceso, si appoggiano i piedi sulle pedaline; si sposta il peso in avanti per accelerare, indietro per decelerare e frenare. Alla discesa, si spegne e ripiegano le pedaline lungo la scocca. Il Solopattino ha una maniglia che permette di sollevarlo e trasportarlo.
Il Solopattino ha una velocità di punta di 18 Km/h, è dotato di una maniglia, pesa meno di 10 kg e ha un design che ne riduce al minimo l’ingombro. L’alta portabilità lo rende un mezzo perfetto per l’integrazione con gli altri mezzi di trasporto, sia pubblici (metro, bus, treno, car sharing), sia privati (auto, camper) e quando si utilizza, le mani sono completamente libere.
Il Solopattino ha fino a 10 Km di autonomia, per ricaricarlo basta un’ora consumando meno di 5 centesimi di energia ed è in grado di affrontare salite fino a 30˚ di pendenza. La ruota supera disinvoltamente anche superfici differenti.
E la sera, in camper, lo ri ricarica agevolmente con un normalissimo inverter, per essere pronti al divertimento del giorno dopo!
Ordinate il vostro Solopattino su www.solopattino.it: fino al 30 giugno può essere vostro a soli 499 euro! Registratevi per essere sempre aggiornati su iniziative e sconti dedicati agli Amici di CamperOnLine.