Il panorama europeo di
Wingamm si arricchisce di un altro importante partner, un punto di riferimento per la Gran Bretagna. L’azienda di Verona ha siglato un accordo commerciale con l’importatore inglese
Rockin Vans Campers che da luglio presenterà i modelli monoscocca made in Italy, grazie alle sue sedi nel Midlands e in Scozia.
Le tre sedi dove sarà possibile toccare con mano i modelli
Wingamm saranno:
- BIRMINGHAM DEPOT & SHOWROOM
Rockin Vans Midlands, Unit 11, Lower Park Farm, Dagnell End Road, Beoley, B98 9BE
Rockin Vans Scotland West, Maybank Industrial Estate, Hurlford, KA1 5HZ
Rockin Vans Edinburgh, Unit 4, Liggat Syke Place, Broxburn, EH52 5NA
“Da sempre terra di avventure, la Gran Bretagna è un paese alla ricerca di camper all’avanguardia e di alta tecnologia. Per la sua conformazione naturale, i nostri modelli COMPATTI sono adatti a percorre lunghi viaggi attraverso le romantiche campagne inglesi, fino a raggiungere il mare con i suoi pittoreschi villaggi di pescatori. Rockin Vans aiuta i propri clienti a trovare il mezzo ideale per qualsiasi viaggio e siamo sicuri che i modelli Wingamm appagheranno le richieste piu’ esigenti, grazie agli elevati standard di sicurezza e al fascino made in Italy degli interni”, afferma la titolare Lorena Turri.
Anche con le famose piogge inglesi che rendono l’isola cosi’ brillante, viaggiando in un camper
Wingamm, le avversità metereologiche non saranno un problema. Progettati con materiali scelti per il loro grado di isolamento e di impermeabilità necessari in tutte le stagioni dell’anno, i camperisti potranno godere di tutti i comfort di alta qualità, rigorosamente creati e sviluppati in Italia.
Per
Wingamm la sicurezza è al primo posto: tutti i prodotti nascono con una carrozzeria monoscocca in vetroresina brevettata: un unico guscio adatto a garantire un alto livello di sicurezza. Le fibre di vetro resinate infatti compongono un reticolo solidissimo senza soluzione di continuità e creano una cellula ad alto grado di resistenza, riducendo cosi’ gli effetti di un eventuale impatto sui passeggeri e sul guidatore.
Il design mininal e distintivo, le linee pulite, i colori estremamente chiari derivano dalla scelta ben precisa di alleggerire, illuminare e dar volume ad un ambiente piccolo. La realizzazione del mobilio fatta da artigiani italiani, ha l’obiettivo principale di ottimizzare al massimo lo sfruttamento della superficie interna ottenendo uno spazio funzionale e comfortevole.