Pubblicato il 06/12/2013
Come ogni anno, il Natale di Nuova Nordaffari, si segnala per una serie di imperdibili opportunità da cogliere al volo.
Entro il mese di dicembre, infatti, chi acquisterà uno dei van Aiesistem con meccanica usata e allestimento nuovo con garanzia di 24 mesi (realizzati dal costruttore di Nogarole Rocca in esclusiva per il concessionario piemontese), avrà compreso nel prezzo un pannello solare 100w, la tv led 16 pollici con antenna dtv e la retrocamera, oppure, in alternativa, 1300 euro di sconto sul prezzo di listino. Stesso sconto anche per i compatti polivalenti C-Lover (Azienda veneta specialista in conversioni di van a vari livelli di attrezzatura) in pronta consegna.
Un’altra importante offerta riguarda i prestigiosi van Pössl e Globecar, marchi specialisti del camper puro apprezzati e conosciuti in tutta Europa dei quali l'Azienda piemontese è concessionaria: l’acquirente di un modello in pronta consegna, riceverà in omaggio un pannello solare da 100 W e la retrocamera con schermo lcd. Su tutti i mansardati, infine, verranno offerti, compresi nel prezzo, pannello solare 100w, tv led 16", retrocamera lcd, portabici, veranda o, in alternativa, 1500 euro di sconto.
Il periodo festivo da Nuova Nordaffari è anche l’occasione per scoprire alcuni arrivi esclusivi, in particolare il nuovo Aiesistem Projet Van 4, camper puro che sulla base Fiat Ducato da 599 cm con tetto superalto e altezza totale di 2,8 metri, propone una zona notte con doppio matrimoniale sovrapposto in coda che proprio dal superiore volume interno derivato dalla configurazione "H3" (con il tetto più alto disponibile per il furgonato della Casa torinese) trae una grande agibilità.
Altra novità tutta da scoprire è l’inedito Pössl Roadcruiser Revolution che, sul furgonato Fiat Ducato a tetto alto nella configurazione con lunghezza totale di 636 cm propone un doppio letto matrimoniale longitudinale in coda in corrispondenza di una versatile zona a configurazione variabile.