Pubblicato il 20/12/2011
SFC Energy AG, leader tecnologico e di mercato nelle soluzioni di alimentazione mobile e remota basata su celle a combustibile, ha ricevuto l'iF product design award 2012 nella categoria “Leisure / Lifestyle” per le sue celle a combustibile EFOY COMFORT .
Per la 58esima edizione, l’iF Product Design Award è stato assegnato alle realizzazioni di design straordinario. iF è un marchio mondiale stabilito, agendo da Hannover, Monaco di Baviera, Taiwan, Corea e Brasile.
Questo anno, 2.923 aziende hanno partecipato con i propri prodotti alll'iF product design award. Il nuovo Efoy Comfort è stato premiato per la qualità della progettazione, lavorazione, scelta dei materiali, grado di innovazione, funzionalità, ergonomia, uso intuitivo, sicurezza, valore del marchio e branding.
Efoy Comfort, lanciato all'inizio dell'estate del 2011 come fonte di potere autonomo per camper, cabine e barche a vela, è stato sviluppato specificatamente per soddisfare le esigenze degli utenti in questi mercati esigenti e sin dall’inizio è stato accolto con grande interesse in questi mercati. I vantaggi per l'utente di nuova generazione a celle a combustibile sono un aumento delle prestazioni aggiuntive e un peso ulteriormente ridotto, combinato con funzionamento silenzioso grazie all'utilizzo intelligente di assorbimento delle vibrazioni ad opera di attenuati-attori ed attrici di derivazione automobilistica, ed intuitivo, un uso confortevole.
"Siamo entusiasti di aver vinto il premio iF product design", dice il Dr. Peter Podesser, amministratore delegato di SFC Energy. "Volevamo che il nuovo Efoy Comfort potesse vantare una funzionalità e un’autonomia ancora maggiore, ma ci siamo anche concentrati su un design accattivante e su un tocco affascinante. Il premio, così come le reazioni dei nostri clienti, conferma che abbiamo raggiunto questo obiettivo. " Ulteriori dati sulla cella a combustibile EFOY COMFORT su www.efoy-comfort.com.