Pubblicato il 06/02/2015
Dopo la premiazione come “Luxury Motorhome of the Year” dalla rivista inglese del settore MMM (Motorcaravan Motorhome Monthly) e Which Motorhome, il numero uno tra le riviste per i test per autocaravan, il modello Flair ha ottenuto di recente anche il primo posto dalla rivista tedesca Promobil come autocaravan dell’anno per la categoria “Liner”.
Questo premio è stato ottenuto grazie ai voti dei lettori della rivista. Un grande orgoglio per la casa costruttrice tedesca Niesmann+Bischoff della Erwin Hymer Group.
Il nuovo Flair presentato per la prima volta l’anno scorso alla fiera del Caravan Salon di Düsseldorf ha cambiato completamente il suo design esterno sviluppando un aspetto automobilistico e linee sportive sottolineate da cromature lucide e moduli combinati tra luce giorno e frecce, uniche nel loro genere.
Il design è cambiato molto anche nella disposizione dei gavoni esterni che si trovano allineati sotto le ampie bandelle isolate laterali, sfruttando gli spazi esterno del telaio. Un facile accesso e maggior comfort! La distribuzione ottimale del peso nella parte posteriore del doppio pavimento e la rigidità del collegamento tra il pavimento inferiore e il pavimento calpestabile rendendo la guida molto confortevole.
L’aumento dell’isolamento del pavimento calpestabile e dei passaruota riduce al minimo i rumori del veicolo di base. Chi vuole inoltre il cambio automatico ZF8HP ad 8 rapporti può averlo anche con 205 CV.
Tutte queste innovazioni e le eccellenze del nuovo Flair modello 920 LE saranno visibili visitando nel mese di marzo i punti vendita dei nostri concessionari Ruggeri Campers a Trento (dal 02.03.-15.03.) e I Ropa Center a Bologna (dal 17.03-29.03.). Su appuntamento sarà possibile effettuare delle guide su strada presso le rispettive concessionarie.
Link correlati